Inter-Cagliari: i numeri dei centravanti rossoblù - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Inter-Cagliari: i numeri dei centravanti rossoblù

Pubblicato

su

Mancano poche ore al fischio d’inizio di Inter-Cagliari. Diamo uno sguardo ai numeri e alle prestazioni dei centravanti rossoblù

Tra un’ora esatta Inter e Cagliari scenderanno in campo. Nessuna delle due squadre ha voglia di uscire sconfitta da San Siro: i nerazzurri, in caso di vittoria, si allontanerebbero sempre di più dalle contendenti, continuando a confermare la propria forza e la brama di conquistare uno scudetto che manca ormai da tanto tempo. Gli uomini di mister Semplici approdano a Milano con una situazione e uno spirito completamente diversi, con la consapevolezza di dover dare il tutto e per tutto. Una sconfitta potrebbe essere fatale ma l’impresa e il trionfo su un campo così ostico permetterebbe ai rossoblù di ritrovare la speranza e la fiducia per continuare a lottare per la salvezza.

I CENTRAVANTI DEL CAGLIARI – Diamo ora uno sguardo alle statistiche e alle prestazioni dei protagonisti dell’attacco del Cagliari.

Leonardo Pavoletti ha segnato tre reti contro l’Inter in Serie A, tutte però arrivate in partite interne (una al Ferraris con il Genoa e due alla Sardegna Arena con il Cagliari). Joao Pedro ha segnato un gol e fornito un assist nelle ultime tre partite di Serie A contro l’Inter dopo non aver preso parte ad alcuna rete nelle precedenti sei sfide contro i nerazzurri nella competizione. L’unica rete realizzata da Giovanni Simeone contro l’attuale capolista risale al gennaio 2018, quando vestiva la maglia della Fiorentina.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.