Inter-Cagliari, formazioni ufficiali: c'è Nainggolan - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Inter-Cagliari, formazioni ufficiali: c’è Nainggolan

Pubblicato

su

Tra poco meno di un’ora il via ad Inter-Cagliari, valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia: le formazioni ufficiali del match del Meazza

L’Inter per riprendere a sorridere dopo il pareggio contro l’Atalanta che le ha fatto perdere la vetta della classifica, il Cagliari per tentare il colpaccio e ripartire dopo quattro ko di fila. Alle 20:45 sarà Inter-Cagliari, match che mette in palio i quarti di finale di Coppa Italia. Per la sfida di San Siro sia Conte che Maran hanno varato un turnover limitato: in campo, tra le seconde linee, Ranocchia, Lazaro, Valero e Dimarco. Torna in campo Sanchez, che fa coppia offensiva con Lukaku. Dall’altra parte i rossoblu scendono in campo con tanti titolari: tra i pali Olsen, in difesa spazio a Walukiewicz. A centrocampo riposano Rog e Cigarini, sostituiti da Ionita ed Oliva. In avanti Cerri sarà supportato da Nainggolan e Castro.

SEGUI LA DIRETTA DEL MATCH

Inter-Cagliari, le formazioni ufficiali

INTER (3-5-2): Handanovic; Godin, Ranocchia, Skriniar; Lazaro, Barella, Brozovic, B. Valero, Dimarco; Sanchez, Lukaku. A disposizione: Padelli, Berni, Bastoni, Pirola, de Vrij, Candreva, Biraghi, Agoumè, Sensi, Esposito, L. Martinez. Allenatore: Conte.

CAGLIARI (4-3-2-1): Olsen; Faragò, Pisacane, Walukiewicz, Lykogiannis; Nandez, Oliva, Ionita; Nainggolan, Castro; Cerri. A disposizione: Cragno, Rafael, Klavan, Pellegrini, Birsa, Cigarini, Rog, Joao Pedro, Simeone. Allenatore: Maran

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.