Inter Cagliari, dubbi in difesa per Mazzarri: Godin torna titolare? - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Inter Cagliari, dubbi in difesa per Mazzarri: Godin torna titolare?

Pubblicato

su

Grossi dubbi in difesa per il tecnico del Cagliari Walter Mazzarri: Godin è tornato a pieno regime e insidia Ceppitelli

Ci sono ancora grossi dubbi di formazione per il Cagliari in vista della sfida di domenica contro l’Inter a San Siro: il tecnico rossoblù Walter Mazzarri dovrà, finalmente, fare i conti con l’abbondanza in difesa.

Come riporta La Nuova Sardegna il rientro a pieno regime di Diego Godin mette in difficoltà Mazzarri sulle scelte difensive. Sarà difficile lasciare fuori uno della sua esperienza in una gara così complicata, ma d’altro canto Ceppitelli si sta esprimendo in maniera egregia nelle ultime uscite e toglierlo dall’undici titolare non è semplice. Mazzarri scioglierà le riserve solo dopo la rifinitura di domani prima della partenza in direzione Milano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.