Inter-Cagliari, diretta tv e streaming: dove vederla - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Inter-Cagliari, diretta tv e streaming: dove vederla

Pubblicato

su

Inter-Cagliari, diretta tv e streaming: dove vedere il match, valido per la settima giornata della Serie A 2018/19

L’Inter di Spalletti riparte dalla discussa vittoria sulla Fiorentina e dal trend di tre successi di fila tra Champions League e campionato, il Cagliari arriva dallo 0-0 contro la Sampdoria alla Sardegna Arena di mercoledì sera. Domani alle 20:30 le due compagini si sfideranno sul terreno di gioco del Meazza per la settima giornata di Serie A. Una sfida che vede i nerazzurri favoriti, ma il Cagliari di Maran non parte sconfitto: «In partite come queste bisogna essere coraggiosi, con la forza di andare in campo ed essere propositivi. In campo bisogna mettere la propria identità sempre e comunque, mettendo in difficoltà gli avversari a partire sempre dalla compattezza»ha spiegato il tecnico stamani in conferenza stampa.

Inter-Cagliari, diretta tv e streaming: dove vederla

Inter-Cagliari è una delle tre gare della giornata che verranno trasmesse da DAZNClicca qui per abbonarti gratis per un mese a DAZN. Si tratta della prima volta che la piattaforma di video streaming online, al primo anno nel calcio italiano, trasmetterà un match dei rossoblù. Perform, proprietario della piattaforma, si è aggiudicato i diritti di tre gare a giornata acquistando dalla Lega il pacchetto 7, che include la gara del sabato alle 20.30, il lunch match della domenica alle 12.30 e una gara delle 15 di domenica.

Come vedere Inter-Cagliari su DAZN

Oltre che su pc, Inter-Cagliari sarà visibile su tutti i dispositivi supportati da DAZN. Basterà scaricare l’app sui dispositivi mobibili Amazon Fire Tablet, i telefoni e i tablet Android, gli iPhone e gli iPad. Per quanto riguarda i televisori, DAZN è disponibile su Android Tv, Apple Tv, LG Web Os Tv, Panasonic Smart Tv, Samsung Tizen Tv e Sony’s Android Tv. In alternativa è possibile utilizzare Amazon Fire Tv Stick e Google Chromecast. DAZN è disponibile anche sulle console di gioco PlayStation4, PlayStation4 Pro, Xbox One, Xbox One S e Xbox One X.

Inter-Cagliari, le probabili scelte di Spalletti e Maran:

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar, Dalbert; Gagliardini, Brozovic; Politano, Nainggolan, Perisic; Icardi.
Allenatore: Luciano Spalletti.

CAGLIARI (4-3-1-2): Cragno; Srna, Romagna, Klavan, Padoin; Castro, Bradaric, Barella; Joao Pedro; Pavoletti, Sau.
Allenatore: Rolando Maran.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.