Inter Cagliari, De Vrij a rischio? Preoccupazione per Inzaghi - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Inter Cagliari, De Vrij a rischio? Preoccupazione per Inzaghi

Pubblicato

su

Inter Cagliari, il difensore centrale olandese Stefan De Vrij potrebbe essere a rischio per la gara contro i sardi: preoccupazione per Inzaghi

Manca ancora del tempo alla partita dello stadio San Siro tra l’Inter ed il Cagliari di Claudio Ranieri ma dalle Nazionali arrivano delle notizie sui nerazzurri. Infatti il difensore olandese Stefan De Vrij potrebbe essere a rischio per la gara contro i sardi, c’è della preoccupazione per il tecnico Simone Inzaghi. L’ex giocatore della Lazio ha rimediato un infortunio con l’Olanda, riporta oggi il Corriere dello Sport. Secondo il quotidiano il centrale olandese ha accusato un problema fisico simile a quello di Marcus Thuram, ovvero un’elongazione che potrebbe tenerlo fuori per 10-15 giorni: un periodo relativamente breve. Qualora il problema dovesse risultare più grave e/o richiedere più tempo, allora il classe 92′ risulterebbe in forte dubbio per l’incrocio con i rossoblù!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.