Inter-Cagliari, arbitra Massa: i precedenti - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Inter-Cagliari, arbitra Massa: i precedenti

Pubblicato

su

L’Associazione Italiana Arbitri ha reso note le designazioni relative alla settima giornata di Serie A: Inter-Cagliari affidata a Massa

Sarà il signor Davide Massa della sezione arbitrale di Imperia a dirigere InterCagliari, gara in programma domani sera a San Siro per la settima giornata del campionato di Serie A. Le designazioni rese note poco fa prevedono che il fischietto ligure sia coadiuvato dagli assistenti Liberti di Pisa e Di Iorio di Vico, mentre quarto ufficiale della sfida sarà Abbattista di Molfetta. In qualità di addetti a VAR e AVAR sono stati designati rispettivamente Chiffi di Padova e Lo Cicero di Brescia.

I precedenti dell’arbitro Massa con i nerazzurri sono finora 13 in Serie A, con un ruolino che vede otto successi interisti, due pareggi e tre sconfitte. Il direttore di gara non ha mai preso parte a un incrocio fra i nerazzurri e il Cagliari, ma con i rossoblù vanta comunque sette precedenti. Il bilancio è in equilibrio perfetto con tre vittorie isolane, altrettante sconfitte e un pareggio. I successi risalgono al primo precedente assoluto – un tre a uno alla Samp ad Is Arenas con tripletta di Ibarbo – e agli ultimi due in ordine di tempo, entrambi nella scorsa stagione: la vittoria corsara in casa della Spal e il successo all’ultima giornata contro l’Atalanta. Il pari si riferisce all’uno a uno di due stagioni fa in casa dei blucerchiati (a segno Isla), mentre le sconfitte sono arrivate contro Lazio, Roma e Genoa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.