Inter-Cagliari, i convocati di Lopez: rossoblù senza Barella e Cigarini - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Inter-Cagliari, i convocati di Lopez: rossoblù senza Barella e Cigarini

Pubblicato

su

I convocati di Diego Lopez per Inter-Cagliari. I rossoblù devono fare a meno degli squalificati Nicolò Barella e Luca Cigarini

In vista di Inter-Cagliari Diego Lopez dovrà fare a meno di Nicolò Barella e Luca Cigarini. I due centrocampisti hanno infatti rimediato l’ennesimo giallo stagionale contro l’Udinese. Entrambi in diffida, salteranno il match di domani in programma alle 20.45 a San Siro. Due assenze pesanti per il tecnico uruguaiano, che ha dovuto escluderli dall’elenco dei convocati insieme agli altri infortunati Daniele Dessena, Alessandro Deiola e Diego Farias, oltre all’altro squalificato Joao Pedro. Ci sono invece i due Primavera Tetteh (maglia numero 35) e Kouadio (già chiamato per Verona, indosserà la 33), aggregati alla prima squadra per questa trasferta.

L’elenco completo dei convocati di Lopez per Inter-Cagliari

Portieri: Rafael, Crosta, Cragno.
Difensori: Andreolli, Miangue, Castan, Pisacane, Lykogiannis, Ceppitelli, Romagna, Kouadio.
Centrocampisti: Cossu, Faragò, Padoin, Ionita, Caligara, Tetteh.
Attaccanti: Giannetti, Ceter, Sau, Pavoletti, Han.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.