Inter, mattinata di lavoro prima di partire per Cagliari - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Inter, mattinata di lavoro prima di partire per Cagliari

Pubblicato

su

Inter in campo in mattinata per l’ultimo allenamento prima di partire per la Sardegna: atletica, tattica e partitella per gli uomini di Spalletti

Mattinata di allenamento per l’Inter, che ha curato gli ultimi dettagli prima della partenza per Cagliari, dove domani alle 20:45 sfiderà i rossoblù di Lopez per la quattordicesima giornata di Serie A. Come riporta il sito ufficiale dei nerazzurri, la squadra si è ritrovata al Centro Sportivo Suning e dopo il riscaldamento ha svolto esercizi atletici, partitella e lavorato sugli aspetti tattici. Il tecnico Luciano Spalletti per la trasferta sarda avrà tutti gli elementi a disposizione, ad eccezione del promettente difensore centrale Zinho Vanheusden, fermo da due mesi per la rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.