Inter all'assalto di Chiesa: possibile inserimento di Nainggolan nell'affare
Connettiti con noi

Calciomercato

Inter all’assalto di Chiesa: possibile inserimento di Nainggolan nell’affare

Pubblicato

su

L’Inter piomba su Federico Chiesa e fa partire l’assalto. Possibile inserimento di Nainggolan nell’affare, Cagliari più lontano

Il futuro di Radja Nainggolan appare sempre più lontano da Cagliari. Le poche speranza di vederlo ancora con la maglia dei sardi si rimpiccioliscono giorno dopo giorno. Questo perché l’Inter vuole sicuramente monetizzare dalla sua cessione, oppure inserirlo in altre trattative.

Quest’ultimo è il caso che evidenzia Tuttosport in data odierna. I nerazzurri si sarebbero fiondati su Federico Chiesa, e non è escluso che proprio Nainggolan possa essere inserito nella trattativa come contropartita.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.