Insulti Simeone, la moglie lo difende: «Prendetevela con chi ha veramente delle colpe» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Insulti Simeone, la moglie lo difende: «Prendetevela con chi ha veramente delle colpe»

Pubblicato

su

La risposta della moglie dell’ex attaccante del Cagliari, l’argentino Giovanni Simeone fortemente attaccato sui social

Tante, tantissime polemiche al termine del match fra il Cagliari e l’Hellas Verona per l’atteggiamento dell’ex attaccante rossoblù Giovanni Simeone. Il centravanti argentino è stato attaccato persino sui suoi profili social per le risate e i gesti inequivocabili in risposta ai cori contro di lui.

La moglie Giulia Coppini è intervenuta sui profili social. Questo è il commento in difesa del compagno: «Mah, mi sembra di sognare con tutti questi commenti viscidi e senza rispetto per il lavoro degli altri. Io se fossi in voi mi vergognerei. Invece di perdere tempo a scrivere queste malignità, rifatevela con le persone che hanno la colpa davvero!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.