Insulti razzisti Maignan, parla Matuidi: «Servono posizioni nette e grandi punizioni»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Insulti razzisti Maignan, parla Matuidi: «Servono posizioni nette e grandi punizioni»

Pubblicato

su

Nel corso dell’intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport, l’ex centrocampista Blaise Matuidi ha commentato anche l’episodio di razzismo avvenuto a Cagliari

Nel corso dell’intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport, l’ex centrocampista Blaise Matuidi ha commentato l’episodio di razzismo avvenuto a Cagliari. Anche l’ex giocatore della Juventus fu vittima di un gesto simile. Le sue dichiarazioni:

«È ingiustificabile che nel 2022 succedano ancora queste cose. Non è un problema solo italiano, però devono essere i club stessi a risolverlo, perché quelli coinvolti sono sempre gli stessi. Servono posizioni nette e grandi punizioni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.