Connettiti con noi

Hanno Detto

Insulti razzisti Maignan, Condò: «I giocatori del Cagliari hanno sbagliato»

Pubblicato

su

Insulti razzisti Maignan, Condò: «I giocatori del Cagliari hanno sbagliato». Le parole del giornalista a Sky Sport

Paolo Condò parla così a Sky Sport dell’episodio degli insulti razzisti a Mike Maignan durante Cagliari-Milan. Le sue dichiarazioni.

«Dispiace per la recidiva di questi episodi, anche perchè il presidente Giulini è sceso in campo più volte in questa importante battaglia al razzismo. Il problema esiste e in quel piccolo gruppetto di Curva è successo di nuovo. Non vedo perchè Maignan si sia dovuto inventare qualcosa, anzi. Sarebbe stato bello vedere i giocatori del Cagliari schierarsi contro queste paroleanzichè andare a difendere l’onore dei propri “tifosi” scagliandosi contro i giocatori del Milan generando la rissa al triplice fischio. I cori li hanno sentiti anche loro e la solidarietà in questi casi è giusta e opportuna».

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.