Infortunio Zaniolo: il rientro potrebbe slittare. Il motivo
Connettiti con noi

News

Infortunio Zaniolo: il giocatore torna contro il Cagliari? Le ultime

Pubblicato

su

Infortunio Zaniolo: il giocatore non vede l’ora di tornare in campo ma il suo rientro potrebbe slittare ancora. Il motivo

Nicolò Zaniolo non ce la fa più. Il classe 1999 vuole tornare al più presto in campo e dare il suo contributo al tour de force finale della Roma per la qualificazione in Champions League.

Come riporta Il Corriere dello Sport, Zaniolo ha ancora due step da superare. In questa settimana il ventunenne continuerà a lavorare individualmente tra campo e palestra, poi dalla prossima settimana si aggregherà con la Primavera senza però prendere parte alla gara del 10 aprile contro la Fiorentina. Niente contrasti nei primi sette giorni con i ragazzi di Alberto De Rossi, poi dalla settimana successiva potrà tornare in campo a piano regime, ma con un bel punto interrogativo riguardo alle partite. LE DATE SU CALCIONEWS24.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.