Infortunio Sulemana, le ultime sul centrocampista del Cagliari - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Infortunio Sulemana, le ultime sul centrocampista del Cagliari

Pubblicato

su

Infortunio Sulemana, queste sono le ultime novità riguardanti il centrocampista classe 2003 del Cagliari di Claudio Ranieri

Un infortunio alla caviglia ha fermato sul più bello il centrocampista Ibrahim Sulemana, il quale fino alla gara con Torino ha portato avanti un percorso di crescita del proprio rendiemento. Il classe 2003 del Cagliari di Claudio Ranieri poi si è dovuto fermare a causa di una distorsione assai fastidiosa. Ora, dopo la seduta odierna, il calciatore ghanese potrebbe essere finalmente sulla via del pieno recupero. Infatti oggi è rientrato parzialmente in gruppo durante l’allenamento sui campi del CRAI Sport Center. L’ex giocatore dell’Hellas Verona ha messo nel mirino la convocazione per la partita di sabato (ore 15:00), all’U-Power Stadium contro il Monza di Raffaele Palladino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.