Infortunio Sulemana, oggi gli accertamenti: le condizioni del centrocampista - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Infortunio Sulemana, oggi gli accertamenti: le condizioni del centrocampista

Pubblicato

su

Infortunio Sulemana, oggi si saprà qualcosa di più preciso circa il giocatore del Cagliari di Claudio Ranieri. Le sue condizioni

Quest’oggi i rossoblù di Claudio Ranieri torneranno a lavorare presso i campi del CRAI Sport Center e si avranno dei riscontri circa i giocatori infortunati. Preoccupa più di tutti il centrocampista ghanese Ibrahim Sulemana, oggi si saprà qualcosa di più preciso circa le sue condizioni. Il ventenne del Cagliari ha rimediato una distorsione alla caviglia nella sfida della 22a giornata contro il Torino di Ivan Juric. Lo scontro con il polacco Karol Linetty l’ha costretto ad alzare bandiera bianca dopo solo 11 minuti della prima frazione di gioco. Nella giornata odierna si attendono gli esiti degli accertamenti strumentali.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.