Infortunio Sulemana, il centrocampista resta sotto osservazione - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Infortunio Sulemana, il centrocampista resta sotto osservazione

Pubblicato

su

Infortunio Sulemana, il giovane centrocampista del Cagliari resta sotto osservazione in vista della seduta della ripresa

L’edizione odierna del quotidiano L’Unione Sarda fa il punto sugli acciaccati tra le fila della squadra allenata da Claudio Ranieri. Le condizioni di Ibrahim Sulemana preoccupano, tale che il giovane centrocampista del Cagliari resta sotto osservazione in vista della seduta della ripresa. I rossoblù torneranno ad allenarsi nella giornata di martedì e solo allora si avrà un chiarimento circo lo stato di salute della gamba del classe 2003 del Ghana. La sua caviglia ha subito una distorsione, la quale l’ha costretto al cambio con Prati, nello scontro contro il Torinese Karol Linetty. Staremo a vedere se nei prossimi due giorni la botta subita verrà riassorbita o meno dall’ex giocatore dell’Hellas Verona!

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.