Infortunio Sulemana, il giocatore del Cagliari vuole recuperare per l'Udinese - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Infortunio Sulemana, il giocatore del Cagliari vuole recuperare per l’Udinese

Pubblicato

su

Infortunio Sulemana, il giocatore classe 2003 del Cagliari di mister Claudio Ranieri vuole recuperare per la sfida contro l’Udinese

Il gruppo squadra rossoblù tornerà a lavorare presso i campo del CRAI Sport Center nella giornata di domani, lunedì 12 febbraio. Alla ripresa degli allenamenti si valuteranno le possibilità di recupero dall’infortunio accusato del centrocampista dei sardi Ibrahim Sulemana. Il giocatore classe 2003 del Cagliari di mister Claudio Ranieri vuole recuperare per la sfida contro l’Udinese, in programma per le ore 15:00 di domenica 18 febbraio 2024. Il calciatore ghanese non ha ancora smaltito i postumi della distorsione alla caviglia rimediata in occasione della gara contro il Torino. Il tecnico capitolino spera di poter contare sul dinamismo dell’ex giocatore dell’Hellas Verona!

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.