Infortunio Sulemana, il centrocampista punta ad esserci contro il Monza - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Infortunio Sulemana, il centrocampista punta ad esserci contro il Monza

Pubblicato

su

Infortunio Sulemana, il centrocampista ghanese classe 2003 punta ad esserci contro il Monza del tecnico Raffaele Palladino

L’edizione odierna del quotidiano L’Unione Sarda fornisce delle informazioni interessanti verso la gara della 29a giornata del campionato di Serie A 2023-2024. Esse riguardano l’infortunio accusato dall’ex giocatore dell’Hellas Verona Ibrahim Sulemana, il quale punta a smaltire un problema alla caviglia. Il centrocampista ghanese classe 2003 del Cagliari punta ad esserci contro il Monza del tecnico Raffaele Palladino. Il calciatore africano ha del tempo a disposizione per lasciarsi alle spalle la distorsione rimediata in un contrasto nel primo tempo della partita contro il Torino. A quanto emerge il giocatore cresciuto nel settore giovanile degli scaligeri ha delle buone possibilità di recuperare in tempo per la prossima gara. La sfida contro i brianzoli è in programma per sabato 16 marzo (ore 15:00) presso l’U Power Stadium.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.