Infortunio Shomurodov, i dettagli sui tempi di recupero dell'attaccante del Cagliari - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Infortunio Shomurodov, i dettagli sui tempi di recupero dell’attaccante del Cagliari

Pubblicato

su

Infortunio Shomurodov, i dettagli sui tempi di recupero dell’attaccante del Cagliari di mister Claudio Ranieri: le ultime

L’infortunio patito al piede dall’attaccante uzbeko Eldor Shomurodov ha privato il tecnico dei rossoblù di una preziosa soluzione alternativa in attacco. Quest’oggi il quotidiano L’Unione Sarda fornisce maggiori dettagli sui tempi di recupero dell’attaccante del Cagliari di mister Claudio Ranieri.

La testata del capoluogo specifica che dal momento dell’intervento per il classe 95′ si prospettano almeno due mesi fuori. Il tutto in concomitanza con la partenza di Zito Luvumbo per la Coppa d’Africa, una coincidenza temporale che non ci voleva per i sardi!

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.