Infortunio Shomurodov, le sue condizioni verso la gara dell'Unipol Domus - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Infortunio Shomurodov, le sue condizioni verso la gara dell’Unipol Domus

Pubblicato

su

Infortunio Shomurodov, le condizioni dell’attaccante uzbeko classe 95′ verso la gara dell’Unipol Domus contro l’Hellas Verona

Le immagini che hanno visto come protagonista Eldor Shomurodov, con il giocatore uzbeko che si teneva il piede dopo una botta, hanno destato da subito grande preoccupazione. Anche il tecnico del Cagliari Claudio Ranieri non è rimasto indifferente, a maggior ragione dopo la sua doppietta contro la Salernitana. L’allenatore romano non vuole perdere il suo attaccante proprio dopo averlo recuperato al meglio, dopo una frattura al piede.

In occasione della partita tra il suo Uzbekistan ed Hong Kong ha rimediato una contusione al piede destro. Ieri infatti ha lavorato per smaltire il dolore e bisognerà valutarlo con il passare delle ore, anche in base alla sua propensione a sopportarlo. Si farà di tutto per averlo a disposizione per la partita contro l’Hellas Verona, in programma lunedì dalle 15:00 alla Unipol Domus. Staremo a vedere se il classe 95′ ex Roma e Genoa sarà tra i rossoblù convocati o se dovrà osservare un turno di riposo forzato!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.