Infortunio Rog: i tempi di recupero stimati per il croato - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Infortunio Rog: i tempi di recupero stimati per il croato

Pubblicato

su

Cagliari, il centrocampista croato Marko Rog ha subito l’ennesimo infortunio della sua esperienza sarda: i tempi di recupero

Non finisce più l’agonia a cui è sottoposto il centrocampista croato del Cagliari Marko Rog, il quale è incappato nell’ennesimo infortunio stagionale durante il primo quarto d’ora della gara contro il Genoa alla Unipol Domus. Si tratta di una elongazione al polpaccio della gamba sinistra per il giocatore classe 1995.

Quest’oggi L’Unione Sarda riporta quelli che dovrebbero essere i tempi di recupero della mezzala ex Napoli: verrà valutato di volta in volta ma ad ora è improbabile che riesca a risolvere il proprio problema fisico in meno di 2-3 settimane. Le prossime saranno finalizzate a seguire la tabella di lavoro che lo potrà restituire a mister Claudio Ranieri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.