Infortunio Rog: le condizioni del centrocampista in vista del Brescia - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Infortunio Rog: le condizioni del centrocampista in vista del Brescia

Pubblicato

su

Infortunio Rog: le condizioni del centrocampista croato del Cagliari in vista della trasferta di domenica contro il Brescia

Marko Rog, centrocampista del Cagliari, ha dovuto alzare bandiera bianca dopo solo 12′ minuti contro il Genoa a causa di un problema fisico che non gli ha permesso di proseguire la gara. Come spiegato dallo stesso Ranieri nel post partita, il centrocampista ha sentito indurirsi il polpaccio. Rog nella giornata di ieri è rimasto a riposo e le sue condizioni verranno valutate di giorno in giorno per capire se sarà disponibile già domenica a Brescia, anche se sembra un’ipotesi remota al momento.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.