Infortunio Ranieri, condizioni da valutare. Il difensore potrebbe saltare il Cagliari
Connettiti con noi

Avversari

Infortunio Ranieri, condizioni da valutare. Il difensore potrebbe saltare il Cagliari

Pubblicato

su

Brutte notizie per Davide Nicola nel momento più importante del campionato. Noie muscolari per il difensore Luca Ranieri

Brutte notizie per Davide Nicola nel momento più importante e decisivo del campionato. Stando a quanto riferito da TuttoSalernitana.com, Luca Ranieri, difensore della Salernitana, avrebbe segnalato delle noie muscolari che lo terranno fuori dal campo questa sera in occasione del match con l‘Atalanta.

Le condizioni del giocatore, si legge, verranno valutate nella giornata di oggi ma, da quanto filtra, tutto porterebbe pensare a una stagione terminata anzitempo e quindi alla sua assenza nel match con il Cagliari.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.