Infortunio Petagna, le condizioni dell'attaccante del Cagliari - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Infortunio Petagna, le condizioni dell’attaccante del Cagliari

Pubblicato

su

Infortunio Petagna, quest’oggi vi aggiorniamo circa le condizioni dell’attaccante classe 95′ del Cagliari di mister Claudio Ranieri

L’edizione odierna del quotidiano Tuttosport ha aggiornato circa le condizioni di un gioctaore del Cagliari di mister Claudio Ranieri. Si tratta della punta centrale ex Monza Andrea Petagna, il quale ha accusato un infortunio muscolare particolarmente fastidioso. Infatti il classe 95′ è stato vittima di una lesione di basso grado al soleo, la quale lo sta limitando non poco. Contro l’Inter non si sarà e punterà a recuperare per la successiva gara, quella dell’Unipol Domus contro la Juventus. Nelle ultime sedute è stato obbligato a svolgere esclusivamente delle sedute in personalizzato. Vi aggiorneremo sull’evolvere della situazione della sua muscolatura in vista della gara contro la squadra dell’ex Massimiliano Allegri!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.