Infortunio Pellegrini: salta l’Europeo? La FIGC chiama Castrovilli
Connettiti con noi

News

Infortunio Pellegrini: problema muscolare, salta l’Europeo? La FIGC chiama Castrovilli

Pubblicato

su

Incredibile sfortuna per l’Italia di Mancini: Lorenzo Pellegrini ha accusato un problema muscolare che potrebbe fargli saltare l’Europeo. Le ultime

Doccia gelata per l’Italia di Mancini a 24 ore dal via dell’Europeo. Lorenzo Pellegrini ha avuto una ricaduta del problema muscolare alla coscia sinistra (sospetto sitramento) rimediato nel secondo tempo del derby contro la Lazio del 15 maggio scorso.

Gli accertamenti strumentali di stamattina diranno la parola definitiva. Intanto la FIGC ha convocato in via cautelativa Gaetano Castrovilli. Il comunicato.

«La Figc ha richiesto alla Uefa la possibilità di sostituire il calciatore Lorenzo Pellegrini che, nel corso dell’allenamento di ieri, ha accusato un infortunio. Sottoposto ad accertamenti diagnostici questa mattina, il calciatore resterà comunque nel gruppo della Nazionale che questa mattina si trasferirà a Roma. In via cautelativa e in attesa di riscontro da Uefa, si aggregherà al gruppo a Roma il centrocampista Gaetano Castrovilli».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.