Infortunio Pavoletti, il capitano continua a lavorare in personalizzato. Il punto - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Infortunio Pavoletti, il capitano continua a lavorare in personalizzato. Il punto

Pubblicato

su

Infortunio Pavoletti, il capitano del Cagliari di Claudio Ranieri lavora per smaltire il problema che l’ha limitato ultimamente

Il Cagliari ha iniziato un’altra settimana di lavoro ed il suo capitano è ancora ai box a causa d’un problema fisico. Leonardo Pavoletti sta facendo il possibile per recuperare dall’infiammazione alla caviglia che finora l’ha impedito nel cercare di dare un contributo maggiore alla formazione di sir Claudio Ranieri. L’edizione odierna de L’Unione Sarda riporta le condizioni fisiche dell’attaccante toscano, il quale presso il centro sportivo di Assemini continua con delle sedute personalizzate accompagnate ad alcune terapie per favorirne il piano di guarigione. Si attendono aggiornamenti dalle prossime sedute per quanto concerne la punta centrale livornese classe ’88.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.