Infortunio Pavoletti: gli esiti degli accertamenti medici. C'è frattura - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Infortunio Pavoletti: gli esiti degli accertamenti medici. C’è frattura

Pubblicato

su

Infortunio Pavoletti: gli esiti degli accertamenti medici dopo il problema fisico di ieri. C’è frattura composta

Leonardo Pavoletti, attaccante del Cagliari, è stato costretto ad abbandonare il campo nella gara di ieri contro il Napoli per un problema fisico. Nella giornata di oggi sono stati effettuati gli accertamenti medici che hanno evidenziato frattura composta. Il comunicato:

«A seguito di un trauma contusivo-distorsivo al piede destro riportato ieri in gara, Leonardo Pavoletti è stato sottoposto nella giornata odierna ad accertamenti diagnostici che hanno evidenziato la frattura composta articolare della base del quarto metatarso. L’infortunio richiederà un trattamento conservativo, il calciatore inizierà nei prossimi giorni l’iter terapeutico»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.