Infortunio Oristanio, la speranza di Ranieri sui tempi di recupero - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Infortunio Oristanio, la speranza di Ranieri sui tempi di recupero

Pubblicato

su

Infortunio Oristanio, è grande la speranza del tecnico Claudio Ranieri circa i suoi tempi di recupero dal problema al piede

Il percorso di crescita dell’attaccante rossoblù Gaetano Oristanio è stato rallentato dalla frattura rimediata al piede. Questa lo terrà lontano dai campi della Serie A 2023-2024 ancora per un po’ di tempo. Nonostante ciò è grande la speranza del tecnico Claudio Ranieri circa i suoi tempi di recupero, riporta oggi L’Unione Sarda. L’allenatore del Cagliari spera che gli stessi si possano accorciare al punto da poter rivedere il classe 2002 calcare il terreno di gioco nel giro delle prossime settimane.

Inizialmente si è parlato di un ritorno in campo a partire dalla fine del mese di marzo, il tutto per le conseguenze di una frattura composta del quinto metatarso del piede destro. La stessa ha richiesto un trattamento conservativo per l’immediato recupero del giovane fantasista. L’esperto mister capitolino spera di poterlo rivedere a breve quantomeno sui campi del CRAI Sport Center. Tutto ciò a partire dal periodo compreso tra fine febbraio e l’inizio del mese successivo. Vi aggiorneremo qualora dovesse verificarsi questo scenario auspicato dalla guida tecnica dei rossoblù!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.