Infortunio Oristanio, le condizioni dell'attaccante del Cagliari - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Infortunio Oristanio, le condizioni dell’attaccante del Cagliari

Pubblicato

su

Infortunio Oristanio, vi aggiorniamo circa le condizioni dell’attaccante del Cagliari allenato dal tecnico Claudio Ranieri

La sfortuna non smette di tormentare la squadra allenata dall’esperto allenatore Claudio Ranieri. I canali ufficiali del Cagliari hanno riportato dell’infortunio accusato dal giovane attaccante rossoblù Gaetano Oristanio. Il comunicato:

A seguito di un trauma contusivo riportato nell’ultima gara, Gaetano Oristanio è stato sottoposto ad accertamenti che hanno evidenziato la frattura composta del quinto metatarso del piede destro. L’infortunio richiederà un trattamento conservativo, il calciatore inizierà nei prossimi giorni l’iter terapeutico.

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.