Infortunio Nandez, i tempi di ripresa: in caso di recupero record c'è un'insidia - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Infortunio Nandez, i tempi di ripresa: in caso di recupero record c’è un’insidia

Pubblicato

su

Il giocatore di Walter Mazzarri si è procurato un infortunio che lo terrà lontano dai campi da calcio per molto tempo

Non è una stagione da incorniciare per Nahitan Nandez. Il giocatore uruguaiano ha rimediato una lesione al legamento collaterale mediale. Walter Mazzarri perde una pedina importante nel reparto di centrocampo, nonostante non sia stato sfruttato al 100% in questo campionato di Serie A. Cosa s’intravede all’orizzonte per l’uruguagio? Per il momento, come riporta La Nuova Sardegna, si escludono possibili interventi chirurgici.

Tuttavia, l’entità di questo tipo d’infortunio richiede almeno un mese di stop. I tempi potrebbero ampiamente allungarsi con tutti gli avvicendamenti del caso: riatletizzazione, entrare nuovamente in condizione, riprendere l’affiatamento con i compagni, mettere minuti sulle gambe e quant’altro. Se fosse veramente possibile il miracolo di rivedere Nandez fra i convocati del Cagliari entro le ultime giornate di campionato, il centrocampista non sarebbe al meglio della forma e utilizzabile al massimo delle sue capacità.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.