Infortunio Mina, come sta il difensore del Cagliari in vista del Verona? - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Infortunio Mina, come sta il difensore del Cagliari in vista del Verona?

Pubblicato

su

Infortunio Mina, quest’oggi vi riportiamo come sta il difensore del Cagliari in vista della partita contro l’Hellas Verona

Il lieve infortunio patito dal centrale Yerry Mina tiene in apprensione il tecnico del Cagliari Claudio Ranieri in vista della partita di lunedì (alle ore 15:00). I sardi sono proiettati verso l’importantissima partita contro l’Hellas Verona di Marco Baroni, valida per la 30a giornata del campionato di Serie A. Il classe 94′ si è rivelato indispensabile fin dal primo istante quindi l’obiettivo è quello di recuperarlo per la gara contro gli scaligeri. Nonostante ci sia ancora del tempo, preoccupa il fatto che anche nella seduta di ieri si sia dovuto limitare a svolgere una seduta personalizzata. Tutto ciò, dopo l’indurimento al polpaccio accusato nella seduta aperta al pubblico preso la Unipol Domus, tiene alto il livello dell’attenzione. Qualora non dovesse farcela si aprirebbe un provino per la sua sostituzione tra Mateusz Wieteska ed i Nazionali Adam Obert e Pantelis Hatzidiakos.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.