Infortunio Milik, potrebbe rientrare contro il Cagliari: le ultime - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Infortunio Milik, potrebbe rientrare contro il Cagliari: le ultime

Pubblicato

su

Infortunio Milik, l’attaccante polacco della Juventus potrebbe riuscire a rientrare contro il Cagliari di mister Claudio Ranieri

Nella propria edizione odierna il quotidiano La Gazzetta dello Sport ha aggiornato circa l’infortunio che ha tenuto fermo per qualche tempo Arkadiusz Milik. L’attaccante polacco, ai box da prima della sosta per le partite delle Nazionali, è segnalato in miglioramento ma per ora a prevalere sarebbe la prudenza. Il giocatore classe 94′ della Juventus potrebbe riuscire a rientrare tra i convocati per la partita contro il Cagliari di mister Claudio Ranieri. La sfida è programmata per la 33a giornata del campionato di Serie A 23-24, venerdì 19 aprile dalle ore 20:45 presso la Unipol Domus.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.