Infortunio Mancosu, non sarà convocato per il Parma. Le condizioni - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Infortunio Mancosu, non sarà convocato per il Parma. Le condizioni

Pubblicato

su

Infortunio Mancosu, il trequartista non sarà convocato in vista del Parma come riferito da Liverani in conferenza stampa

Il Cagliari domani giocherà una partita importante per il proprio percorso, all’Unipol Domus arriva il Parma di Fabio Peccia, fischio d’inizio della sig.ra Maria Sole Ferrieri Caputi di Livorno alle ore 18. Il tecnico Fabio Liverani ha rivelato che un giocatore non sarà disponibile per la partita contro i ducali, si tratta del trequartista sardo Marco Mancosu, il quale non sarà convocato. Queste le parole del tecnico romano a riguardo: «Mancosu non sarà convocato, ha subito una botta rimediata da qualche giorno ma l’edema gli crea problemi per allenarsi, ci ha provato fino all’ultimo ma è giusto farlo recuperare bene».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.