Infortunio Mancosu, il trequartista farà dei controlli oggi: la situazione - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Assemini

Infortunio Mancosu, il trequartista farà dei controlli oggi: la situazione

Pubblicato

su

Infortunio Mancosu, il giocatore sardo dovrà sottoporsi nella giornata odierna a dei controlli ai muscoli della coscia

Il Cagliari di mister Claudio Ranieri è in profonda apprensione per quanto concerne le condizioni del trequartista sardo Marco Mancosu. Il classe 88′ ieri, nel corso della sfida contro il Frosinone di Grosso, è stato costretto ad alzare bandiera bianca per un problema di natura muscolare. L’edizione odierna de L’Unione Sarda riporta che il comparto interessato è quello dei muscoli flessori della coscia sinistra, doloranti già dai primi minuti della sfida della 33a giornata. Oggi l’ex Lecce si sottoporrà a dei controlli per scongiurare una lesione e/o un problema serio, con il rischio di una lunga assenza dal campo.

Il suo tecnico ed i suoi compagni (così come tutta la tifoseria isolana) sperano per il meglio data la centralità del trentaquattrenne nato nel capoluogo nell’idea di gioco del tecnico di Testaccio. Si attendono aggiornamenti che specifichino l’entità del problema e i conseguenti tempi di recupero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.