Infortunio Mancosu, i tempi di recupero del trequartista del Cagliari - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Assemini

Infortunio Mancosu, i tempi di recupero del trequartista del Cagliari

Pubblicato

su

Infortunio Mancosu, il trequartista sardo ha rimediato un problema fisico che gli farà saltare alcune partite di campionato

Male ma non malissimo, in questo modo si potrebbe descrivere e riassumere quanto riscontrato per quanto riguarda l’infortunio patito da Marco Mancosu, il quale a causa di un fastidio muscolare alla coscia ha dovuto abbandonare la sfida della Domus in anticipo. La distrazione di basso grado ai flessori della coscia sinistra riscontrata con gli esami strumentali terrà il classe 88′ lontano dai campi per alcune partite di campionato. Nello specifico i suoi tempi di recupero saranno di tre settimane, tale che salterà quantomeno le due sfide contro il Parma al “Tardini” e contro la Ternana all’Unipol Domus.

Dati gli altri problemi fisici riscontrati nel corso di questa stagione, non verrà preso alcun tipo di rischio circa il suo recupero, fondamentale per affrontare i play off promozione nel pieno delle proprie possibilità – riporta L’Unione Sarda. Nonostante un infortunio arrivato in un momento cruciale dell’annata del Cagliari, il basso grado della distrazione muscolare dovrebbe permettere al trequartista sardo di unirsi ai rossoblù per la cavalcata finale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.