Infortunio Luvumbo, in salita il recupero dell'attaccante prima della sosta - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Infortunio Luvumbo, in salita il recupero dell’attaccante prima della sosta

Pubblicato

su

Infortunio Luvumbo, è in salita il recupero dell’attaccante angolano classe 2002 prima della sosta: le speranze dei tifosi del Cagliari

L’edizione odierna del quotidiano L’Unione Sarda riporta l’aggiornamento delle condizioni di Zito Luvumbo, il quale ha rimediato un infortunio alla coscia. Per lui si è trattato di una distrazione di basso grado al bicipite femorale sinistro, dalla quale sta cercando di rimediare. Risulta essere assai in salita il recupero dell’attaccante angolano classe 2002 prima della sosta, in vista della partita contro il Monza di Raffaele Palladino. Nonostante ciò restano vive al momento le speranze dei tifosi del Cagliari, i quali sperano nel suo pronto recupero per la prossima gara. Questa sarà valida per la 29a giornata del campionato di Serie A 23-24, la decima del lottatissimo girone di ritorno!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.