Infortunio Luvumbo, il giocatore del Cagliari ha messo una partita nel mirino - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Infortunio Luvumbo, il giocatore del Cagliari ha messo una partita nel mirino

Pubblicato

su

Infortunio Luvumbo, il giocatore angolano del Cagliari di Claudio Ranieri ha messo una partita nel mirino per il proprio rientro

Arrivano degli aggiornamenti riguardanti l’infortunio subito dal calciatore classe 2002 Zito Luvumbo. L’attaccante angolano del Cagliari ha riportato una distrazione di basso grado al bicipite femorale sinistro che lo terrà ancora per un po’ fuori dai campi di gioco. Infatti, come sottolinea l’edizione odierna de L’Unione Sarda, il giocatore di Claudio Ranieri ha messo una partita del mirino. Non ci sarà contro il Monza per cui punterà a rientrare a partire dalla gara contro l’Hellas Verona di Marco Baroni. La sfida verrà disputata presso l’Unipol Domus a partire dalle ore 15:00 di lunedì 1 aprile 2024.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.