Infortunio Luvumbo, l'attaccante del Cagliari punta al Verona - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Infortunio Luvumbo, l’attaccante del Cagliari punta al Verona

Pubblicato

su

Infortunio Luvumbo, l’attaccante angolano del Cagliari punta dritto verso la partita dell’Unipol Domus contro l’Hellas Verona

Un infortunio ha impedito al giocatore classe 2002 Zito Luvumbo di ricevere la chiamata della sua nazionale, l’Angola del C.T. Pedro Goncalves. L’attaccante angolano del Cagliari salterà i prossimi impegni delle “Palancas negras” a causa di una distrazione di basso grado al bicipite femorale sinistro. Ora il giocatore di mister Claudio Ranieri, durante la sosta di fine marzo, dovrà lavorare per recuperare nel minor tempo possibile. L’idolo della tifoseria sarda punta dritto verso la partita dell’Unipol Domus contro l’Hellas Verona, in programma lunedì 1 aprile a partire dalle ore 15:00. La sfida sarà calendarizzata nel programma della 30a giornata del campionato di Serie A 2023-2024.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.