Infortunio Lovato, Mazzarri convoca il difensore: sarà a disposizione per il Napoli - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Infortunio Lovato, Mazzarri convoca il difensore: sarà a disposizione per il Napoli

Pubblicato

su

Dalla lista dei convocati per la partita contro la squadra partenopea, appare anche il nome del difensore italiano Lovato

La penultima sfida della 26esima giornata di Serie A si avvicina. Il Cagliari ospiterà il Napoli. Walter Mazzarri incontra uno dei suoi più celebri passati da allenatore. L’avversario è Luciano Spalletti. Il match prenderà il via alle ore 19 presso l’Unipol Domus. Proprio il tecnico toscano rossoblù ha dato l’okay alla diramazione della lista convocati.

Molti dubbi sono emersi negli scorsi giorni, in quanto non è stata una settimana facilissima per i sardi e il proprio allenatore dal punto di vista dell’infermeria. Uno degli interrogativi era la presenza o l’assenza di Matteo Lovato: il difensore di proprietà dell’Atalanta ci sarà, nonostante non sia un mistero la sua non perfetta condizione fisica.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.