Infortunio Joao Pedro, escluse fratture e complicazioni - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Infortunio Joao Pedro, escluse fratture e complicazioni

Pubblicato

su

Il Cagliari Calcio ha reso note le condizioni di Joao Pedro dopo l’infortunio subito nella gara di domenica sera contro il Milan a San Siro

L’infortunio di Joao Pedro non preoccupa. Il trequartista brasiliano era uscito in barella al 76′ di Milan-Cagliari, a causa di una ginocchiata sulla schiena subita dal capitano rossonero Leonardo Bonucci, venendo trasportato immediatamente in ospedale per accertamenti. Niente di grave, per fortuna di mister Massimo Rastelli. Il Cagliari Calcio ha reso note le condizioni del giocatore attraverso un comunicato sul proprio sito ufficiale. Gli esami strumentali hanno dato esito negativo, escludendo sia fratture che altre complicazioni. Le condizioni del numero 10 verranno ora nuovamente dallo staff medico del club rossoblù alla ripresa degli allenamenti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.