Connettiti con noi

News

Infortunio Goldaniga: c’è la parziale lesione del legamento crociato. Iniziata la riabilitazione

Pubblicato

su

Infortunio Goldaniga: il difensore del Cagliari si è sottoposto ad accertamenti. Parziale lesione del legamento crociato

Il difensore del Cagliari, Edoardo Goldaniga, si è sottoposto ad ulteriori accertamenti che hanno evidenziato la parziale lesione del legamento crociato del ginocchio destro. Di seguito il comunicato:

«A seguito dell’infortunio riportato in occasione della gara Cagliari-Brescia, Edoardo Goldaniga ha completato nella giornata odierna degli accertamenti specialistici che hanno evidenziato una lesione parziale del legamento crociato posteriore del ginocchio destro. Il calciatore ha già iniziato l’iter riabilitativo che procederà attraverso una terapia conservativa: ulteriori valutazioni verranno svolte tra circa tre settimane»

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.