Infortunio Gaetano, le condizioni del giocatore del Cagliari - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Infortunio Gaetano, le condizioni del giocatore del Cagliari

Pubblicato

su

Infortunio Gaetano, vi aggiorniamo circa le condizioni del giocatore del Cagliari verso la gara contro il Monza: le ultime

La seduta odierna del Cagliari di mister Claudio Ranieri ha fornito delle indicazioni circa alcuni giocatori ai box. In primis preoccupano le condizioni del classe 2000 di Cimitile Gianluca Gaetano. Esse sono stabili, infatti il giocatore dei rossoblù anche oggi si è limitato a svolgere un personalizzato. Il giocatore arrivato a gennaio dal Napoli sta lavorando sodo per smaltire un sovraccarico funzionale all’adduttore della coscia destra. La speranza del tecnico dei sardi è relativa ad un suo ritorno in gruppo già dalla prossima seduta, il tutto per preparare al meglio la gara contro il Monza di Raffaele Palladino. La sfida andrà in scena all’U-Power Stadium dalle ore 15:00 di sabato 16 marzo, per cui il fantasista campano ha ancora del tempo per recuperare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.