Infortunio Folorunsho, le possibilità di recuperare per la gara con il Cagliari - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Infortunio Folorunsho, le possibilità di recuperare per la gara con il Cagliari

Pubblicato

su

Infortunio Folorunsho, vi segnaliamo quelle che sono le possibilità di recuperare per la gara contro il Cagliari di Claudio Ranieri

L’edizione odierna del quotidiano il Corriere di Verona ha aggiornato circa l’infortunio rimediato dal centrocampista classe 98′ Michael Folorunsho. Il giocatore dell’Hellas Verona di Marco Baroni spera di recuperare giusto in tempo per la gara contro il Cagliari di Claudio Ranieri. Dopo il ritorno dalla Nazionale ha iniziato immediatamente a lavorare per superare un affaticamento muscolare. Questo gli ha impedito di puntare all’esordio con l’Italia e lo stesso rischia di fargli saltare la gara della 30a giornata presso la Unipol Domus. Vi aggiorneremo circa l’evolvere del suo quadro clinico in vista dello scontro diretto con i rossoblù!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.