Infortunio Falco, le condizioni del rossoblù: rientro previsto dopo la sosta - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Infortunio Falco, le condizioni del rossoblù: rientro previsto dopo la sosta

Pubblicato

su

Le condizioni di Filippo Falco che, nella giornata di ieri, ha dato forfait all’allenamento del Cagliari in vista del Pisa

Niente da fare. Filippo Falco dà forfait per la prossima partita del Cagliari. Fabio Liverani perde un altro dei suoi fedelissimi in vista della partita contro il Pisa. Il match contro i nerazzurri di Luca D’Angelo si giocherà questo sabato alle ore 14. La lista degli infortunati del Cagliari si allunga nuovamente a seguito del rientro in gruppo del centrocampista Antoine Makoumbou. Falco sarà out contro il Pisa a causa di una lesione ai flessori della coscia destra che lo ha costretto al riposo. Resta la speranza di rivedere il classe ’92 nella partita successiva al Pisa, in trasferta contro il Frosinone – a seguito della sosta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.