Connettiti con noi

News

Infortunio Delpupo, intervento chirurgico al menisco interno destro

Pubblicato

su

Il giovane argentino della formazione rossoblù è stato costretto a ricorrere all’intervento per risolvere i problemi fisici

Isaias Delpupo, talento del Cagliari classe 2003, oggi è passato sotto i ferri del dottor Pier Paolo Mariani. L’intervento ha avuto esito positivo come riportato dal sito ufficiale della società. Questo il comunicato:

Il Cagliari Calcio comunica che nella giornata odierna Isaias Delpupo è stato sottoposto ad un intervento in artroscopia di regolarizzazione del menisco interno del ginocchio destro: l’operazione è stata eseguita con successo dal professore Pier Paolo Mariani. Il calciatore inizierà ora l’iter riabilitativo, da valutare i tempi di recupero.

Advertisement

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.