News
Infortunio Deiola, tempi di recupero e gestione del giocatore del Cagliari

Infortunio Deiola, vi segnaliamo le condizione ed il piano di recupero del centrocampista classe 95′ della formazione allenata da Fabio Pisacane
Il Cagliari dovrà fare a meno di Alessandro Deiola per almeno tre settimane. Il centrocampista classe 95′ ha riportato una lesione al retto femorale della coscia destra prima del match contro il Milan.
Infortunio Deiola: problema muscolare al retto femorale
Alessandro Deiola, che finora ha rappresentato una pedina importante nel centrocampo del Cagliari, è stato fermato da un infortunio muscolar. Questo tipo di lesione richiede un recupero graduale e il massimo della cura per evitare ricadute. Il centrocampista, sempre più centrale in questa stagione, sarà monitorato costantemente dallo staff medico per arrivare al ritorno in campo.
Tempi di recupero e ritorno a disposizione di Fabio Pisacane
Deiola dovrà rimanere lontano dal campo per circa tre settimane. Il recupero prevede una serie di trattamenti mirati, con l’obiettivo di consentire al giocatore di rientrare in piena forma e di tornare progressivamente a disposizione. La cautela sarà fondamentale per evitare aggravamenti, e il centrocampista dovrà seguire un programma di fisioterapia che lo aiuti a recuperare al meglio senza forzare troppo i tempi.
Il Cagliari dovrà quindi fare affidamento su altri giocatori per affrontare il periodo di recupero di Deiola, ma la speranza è che il centrocampista torni più forte di prima e pronto a dare il suo contributo fondamentale per la squadra.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Cagliari, sondaggio per Asllani! L’indiscrezione

QUOTE GENOA CAGLIARI – Dopo il pareggio in trasferta contro la Cremonese, gli uomini di Pisacane sono chiamati ai tre punti in questo scontro diretto con il Genoa di De Rossi.
La quota OVER 0.5 (almeno un gol nel match) è data a 6.00 su Lottomatica e Goldbet grazie alla super quota maggiorata offerta ai nuovi clienti tramite link.
La stessa giocata è quotata 1.08 su Snai.