Infortunio Deiola, il vicecapitano può tornare nel mese di febbraio. Le date - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Infortunio Deiola, il vicecapitano può tornare nel mese di febbraio. Le date

Pubblicato

su

Infortunio Deiola, l’infortunio patito dal centrocampista sardo le costringerà a stare fuori fino al mese di febbraio

Alessandro Deiola, centrocampista di quantità e vicecapitano del Cagliari, ne avrà per qualche mese dopo l’infortunio accusato, tanto che è stato necessario svolgere un intervento chirurgico di ricostruzione legamentosa esterna della caviglia sinistra. I tempi di recupero stimati per l’operazione svolta a Roma (presso Villa Stuart) obbligheranno il calciatore di San Gavino Monreale a stare fuori almeno fino al mese di febbraio.

Gli appuntamenti messi in calendario dalla mezzala rossoblù, dopo tre mesi da passare ai box, sono due. In primis la sfida della Domus contro il Benevento di Fabio Cannavaro, l’11, oppure quella contro il Bari di Michele Mignani, il 18. Il giocatore farà di tutto per recuperare prima possibile e tornare a dare il proprio contributo ai rossoblù ma prima di queste date sarebbe fantascientifico oltre che avventato preventivare un suo recupero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.