Infortunio Capradossi, le condizioni del difensore centrale: previsti dei controlli - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Assemini

Infortunio Capradossi, le condizioni del difensore centrale: previsti dei controlli

Pubblicato

su

Infortunio Capradossi, il centrale difensivo ex Spezia ha riscontrato un fastidio al ginocchio che dovrà essere valutato

In vista della prossima sfida del Cagliari – all’Arena Garibaldi contro il Pisa di D’Angelo – dovranno essere valutate le condizioni di un centrale difensivo le cui condizioni risultano essere precarie in questo momento. Si tratta di Elio Capradossi, il difensore soffre per un fastidio al ginocchio per il quale sono previsti degli accertamenti, forse già nella giornata odierna. Il giocatore ex Spezia è rimasto a riposo ieri, giorno in cui sono ricominciati gli allenamenti della formazione guidata dall’esperto Claudio Ranieri, segnala L’Unione Sarda. Il classe 96′ nato a Kampala (nazionalità italiana) non scende in campo dallo scorcio finale nella partita del San Nicola di Bari, il 18 febbraio, più di un mese e mezzo fa; per trovare una partita nella quale gli sia stato garantito un buon minutaggio bisogna tornare addirittura ai primi giorni di febbraio, nel match contro il Modena.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.