Infortunio Capradossi, il ginocchio non gli da tregua: le sue condizioni - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Assemini

Infortunio Capradossi, il ginocchio non gli da tregua: le sue condizioni

Pubblicato

su

Infortunio Capradossi, il giocatore scuola Roma soffre per un problema al ginocchio che si porta dietro da qualche settimana

Per il momento non arrivano ancora delle buone notizie per quanto concerne la condizioni fisiche del centrale difensivo scuola Roma Elio Capradossi, il quale da qualche settimana è ai box. Il classe 96′ ha alle spalle uno storico di problemi fisici alle ginocchia, legamenti crociati compresi, tale che nessuno forzerà un suo ritorno in campo anticipato. L’edizione odierna de L’Unione Sarda ribadisce che resta fuori e che dovrà convivere ancora per un po’ con il dolore, le ultime sedute hanno riservato solo riposo e terapie per il difensore centrale nato a Kampala (in Uganda). Il tecnico del Cagliari Claudio Ranieri spera di riuscire a recuperarlo il prima possibile per poter tornare a fare affidamento sull’esperienza dell’ex giocatore di Bari e Spezia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.