Roma, si ferma anche Calafiori: le sue condizioni in vista del Cagliari
Connettiti con noi

Avversari

Roma, si ferma anche Calafiori: le sue condizioni in vista del Cagliari

Pubblicato

su

Continua ad allungarsi la lista degli infortunati in casa Roma: anche Riccardo Calafiori è costretto a fermarsi. Le sue condizioni in vista del Cagliari

Dopo 45′ minuti giocati da titolare contro l’Atalanta, Riccardo Calafiori, difensore della Roma, è stato costretto a chiedere il cambio a causa di un fastidio muscolare alla coscia destra, il medesimo avvertito durante la sfida contro l’Ajax in Europa League.

Come sottolinea l’edizione odierna de Il Tempo, le sue condizioni verranno valutate nelle prossime ore. Il tecnico Fonseca spera di non perderlo per la partita di domenica contro il Cagliari ma sopratutto per l’andata con il Manchester United. Intanto la lista degli infortunati in casa giallorossa si allunga: da Smalling a Spinazzola passando per Kumbulla ed El Shaarawy.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.